Radiosveglia con docking station: riproduci e ricarica

radiosveglia con docking stationDesideri una radiosveglia che sia in grado di svegliarti riproducendo la musica presente sul tuo cellulare o sul tuo ipod?
Che sia anche in grado di ricaricare il tuo smartphone o Iphone?
Che sia in grado di interfacciarsi anche con il tuo tablet grazie alla connessione bluetooth?
Tutto ciò è possibile grazie alla radiosveglia con docking station. Ci riferiamo ad una piattaforma in grado di ospitare il tuo smartphone per ricaricarlo e offrire tutte le funzioni che abbiamo appena descritto a forma di domanda. Più avanti valuteremo nello specifico tutti questi vantaggi e scopriremo anche quali sono i migliori modelli di radiosveglia con docking station.

Radiosveglia docking station per Iphone e smartphone!

Studente o lavoratore, tutti abbiamo le stesse esigenze. Ovvero disporre di un suono d’allarme che ci svegli la mattina e un caricabatterie presente vicino al comodino in modo da ricaricare il cellulare di notte (se no l’indomani possiamo sognarci che possa durare anche solo mezza giornata). Piccole esigenze che la radiosveglia con docking station migliora.
Partiamo dalla prima caratteristica: il suono d’allarme.

Se hai ancora una classica sveglia, sai benissimo come sia fastidioso il solito bip. Questo suono non fa altro che farti alzare non il mal di testa e con l’ansia di chi spegne il dispositivo pur di non sentire questo rumore. Se possiedi invece una classica radiosveglia digitale hai solo la possibilità di essere svegliato dalla tua stazione radio preferita. Invece, con la radiosveglia con docking station sarei svegliato dalla tua personale playlist. La musica, con cui vuoi essere accompagnato nel tuo risveglio, la scegli tu e non un qualsiasi deejay. Sarai tu il deejay dei tuoi risvegli mattinieri.
Lo smartphone può collegarsi alla docking station o tramite connessione senza fili (bluetooth) o tramite connessione usb. In ogni caso il risultato è lo stesso, cambia solo il modo in cui avviene questo collegamento.

Radiosveglia con carica cellulare: il caricabatterie non serve più!

Alto vantaggio: poter caricare il cellulare. Sicuramente un caricabatterie svolge appieno il suo dovere, ma ciò significa la comparsa del cavo sul comodino. E poi il caricabatterie, diciamolo, non ha mai un posto fisso. Magari mentre sei sdraiato e sotto le coperte, sei costretto ad andare in cucina per prendere il caricabatterie per poi caricare il telefono nella stanza da letto. Grazie alla radiosveglia con docking station potrai dire addio ai fili. C’è un’apposita base di ricarica dove devi semplicemente poggiare il tuo smartphone o Iphone. Niente più caricabatterie. Anche il collegamento è semplicissimo visto che devi solo appoggiarlo sulla base, niente di più.
Dopo aver visto questi vantaggi, vorremmo invitarti a verificare tutte le offerte vantaggiose che abbiamo trovato nella nostra ricerca sul web. Per scoprirle, clicca qui.

Radiosveglia docking station: prezzo

Perché acquistare la radiosveglia con docking station?
Perché oltre a dare tutto ciò che è in grado di offrire una radiosveglia, consente di riprodurre la musica direttamente dal tuo ipod o cellulare ed è anche un’ottima base di ricarica per il tuo smartphone o iphone. In un unico strumento avresti una doppia utilità, vantaggi impossibili da avere con una classica radiosveglia digitale. Nonostante questi vantaggi, il prezzo non è poi così elevato e approfittando delle offerte che ti proponiamo in basso, il costo diventa ancora più “appetitoso”.

Infine, ecco l’elenco delle migliori 3 radiosveglie con docking station in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.
 
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 20:23