Oregon Scientific rm368p: immagine proiettata rotabile di 180°

Oregon Scientific rm368pEsaminando le diverse sveglie Oregon ci siamo imbattuti in questo specifico modello. La Oregon Scientific rm368p ci ha subito colpiti perché non è la classica sveglia dal design davvero scadente. La sua linea sottile ed elegante ci ha subito conquistato. E se già pensavamo di avere a che fare con un prodotto utile grazie alla proiezione dell’ora alla parete, la nostra convinzione si è ulteriormente rafforzata quando abbiamo pure scoperto della proiezione orientabile.
A differenza dei classici modelli che permettono di proiettare l’ora solo in un’unica direzione (per cambiare direzione bisogna cambiare la posizione della sveglia), in questo caso grazie al tasto Snooze potrai ruotare l’immagine di 180°. Naturalmente la funzione Snooze svolge anche la funzione di posticipare il suono di allarme di 8 minuti.

Ora e calendario radiocontrollati!

La sveglia deve garantire sempre un’ora precisa, soprattutto quando accade di dimenticare il classico passaggio dall’ora solare all’ora legale. Capita un po’ a tutti di dimenticarlo, ma se a “dimenticarlo” è pure la sveglia, lì potrebbero iniziare i primi problemi. Visto che, con molta probabilità, arriveremmo in ritardo a lavoro o ad un altro appuntamento giornaliero.
Di questo però non avremmo nulla da temere perché la sveglia Oregon Scientific rm368p, grazie alla sincronizzazione radio, è in grado di fornire sempre l’ora precisa (formato 24 ore). Non solo l’ora però, perché questo modello è anche dotato della funzione calendario (mese, data e giorno della settimana).

Devi impostare due orari diversi? Magari uno per il mattino e l’altro per il pomeriggio?
Con Oregon Scientific rm368p non dovrai più cancellare quello mattiniero per poi impostare quello pomeridiano. Potrai avere un doppio allarme. Il volume del cicalino non è regolabile, ma comunque non è fastidioso.
Per scoprire la disponibilità del prodotto in questione, ti consigliamo di cliccare qui. Per scoprire invece tutte le restanti caratteristiche, leggi l’elenco in basso:

  • Supporto trasparente: ideale per posizionare la sveglia sulla scrivania.
  • Alimentazione elettrica e con batterie: l’adattatore è già incluso nella confezione d’acquisto così come le batterie.
  • Proiezione continua: solo se il prodotto viene alimentato con l’alimentatore. Consigliamo di utilizzare l’alimentatore e inserire le batterie in modo da assicurare il funzionamento della sveglia anche in caso di assenza di elettricità.
  • Display retroilluminato: non è fissa l’illuminazione, ma devi premere l’apposito tasto.

Oregon rm368p: un prezzo davvero “controllato”!

A chi consigliamo l’acquisto della sveglia Oregon Scientific rm368p?
A chiunque desideri che l’ora sia sempre ben leggibile sulla parete e a chi non vuole spendere tanto per una sveglia, ma vuole comunque dotarsi di un buon prodotto e dal design che non passa di certo inosservato.
Perché acquistare la sveglia Oregon Scientific rm368p?
Perché è una sveglia con proiettore e questo significa massimo comfort nella visualizzazione dell’ora, ma inoltre questo modello vanta un prezzo davvero basso. Noi ne consigliamo l’acquisto e con l’offerta presente in fondo (sperando che sia ancora attiva) potrai acquistare questa sveglia Oregon ad un prezzo ancora più vantaggioso.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della sveglia Oregon Scientific rm368p e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Oregon Scientific RM368P

Oregon Scientific RM368P

Spedizione Gratuita
49,99
1 nuovi da €49,99
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 19:08