Oregon Scientific rrm320p bk: un risveglio più dolce

Oregon Scientific rrm320p bkQuello che ci ha subito catturato della radiosveglia Oregon Scientific rrm320p bk è il design. Se sei un amante del vintage non potrai non apprezzare questo prodotto. E con le ulteriori funzioni che andiamo a descrivere, l’apprezzamento siamo sicuri che crescerà.
Il primo vantaggio è quello di essere svegliati senza più il frastornate suono d’allarme tipico delle sveglie. Che passa anche la voglia di alzarsi certe volte e in mente vengono strane idee come quella di lanciare la stessa sveglia a terra. In questo caso però se non ami il solito bip bip, potrai essere svegliato dalla tua stazione radio preferita. Quindi rispetto ad altre recensioni dei modelli Oregon che abbiamo scritto in questo sito, stavolta siamo di fronte ad una radiosveglia in tutto e per tutto. Specifichiamo questo perché spesso e volentieri abbiamo visto semplici sveglie spacciate per radiosveglie e questo non fa solo che creare confusione in chi acquista.

Una parete ricca di informazioni!

La radiosveglia Oregon Scientific rrm320p bk è un modello dotato di proiettore.
Qual è il vantaggio?
Finalmente, appena svegli il mattino, non bisognerà girare lo sguardo verso il nostro orologio, ma l’ora può essere visualizzata proprio di fronte a noi. Sì, anche nel soffitto ad esempio. Così ti basta solo aprire leggermente gli occhi per vedere subito che ora è e riprendere il sonno momentaneamente interrotto.

Tra l’altro la messa a fuoco dell’immagine è regolabile così non c’è pericolo che la medesima non sia ben visibile.
Inoltre, grazie al sensore esterno incluso nella confezione d’acquisto, è possibile pure rilevare la temperatura esterna. Così saprai anche cosa ti aspetta una volta uscito di casa.
L’ora risulta anche ben visibile sul display, visto che i numeri, di grandi dimensioni, sono sempre luminosi.

Nel caso avessi bisogno di una doppia sveglia (magari un orario per te e uno per la tua compagna o compagno) potrei essere accontentato dalla doppia modalità di allarme. Così ognuno potrà avere la propria sveglia personalizzata.
Se vuoi già verificare la disponibilità di questa radiosveglia Oregon Scientific, ti consigliamo di verificarlo cliccando qui.
Per conoscere tutte le restanti caratteristiche, leggi l’elenco che abbiamo preparato in basso:

  • Funzione Snooze: la sveglia viene posticipata di otto minuti premendo l’apposito pulsante.
  • Alimentazione elettrica: l’alimentatore è già incluso nella confezione d’acquisto. L’alimentazione con batterie è ideale solo come “riserva di energia” nel caso dovesse mancare la luce in casa.
  • Proiezione continua: solo utilizzando un’alimentazione elettrica.
  • 8 stazioni radio memorizzabili.
  • Sveglia giornaliera: quindi suonerà l’allarme, se non disattivato, anche sabato e domenica.
  • Sveglia a volume graduale: non regolabile.

Oregon Scientific rrm320p bk:

Perché consigliamo l’acquisto della radiosveglia Oregon Scientific rrm320p bk?
Perché avrai un triplo vantaggio. Una radiosveglia in grado di svegliarti con il suono della tua stazione radio preferita, l’ora viene visualizzata direttamente sulla parete di casa e in più con il sensore già incluso nella confezione, è possibile pure rilevare la temperatura esterna. Quindi da quest’ultimo punto possiamo dire che svolge anche la funzione di stazione meteo.
Ci ha particolarmente convinto anche il prezzo, ritenuto più che adeguato considerando le funzionalità di questo prodotto. Costo che si abbassa se approfitti dell’offerta in basso (sperando che quest’ultima sia ancora attiva e non sia già “scaduta”).
Se non sei interessato al sensore esterno, clicca qui e scopri il prezzo solo della radiosveglia Oregon Scientific rrm320p.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della radiosveglia Oregon Scientific rrm320p bk e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Oregon Scientific RRM320P

Oregon Scientific RRM320P

Spedizione Gratuita
50,00
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 2:00