Oregon Scientific rm313: sveglia con proiettore dal design “simpatico”

Oregon Scientific rm313Piccola, facile da utilizzare, funzionale e carina. Queste sono i primissimi aggettivi che vengono in mente con la sveglia Oregon Scientific rm313.
Amore a prima vista?
Noi diciamo proprio di sì. Dalla foto il design non viene esaltato appieno, ma quando ce l’avrai tra le mani e quando la potrai guardare poggiata sul comodino, capirai perché ce ne siamo perdutamente innamorati. Noi ci eravamo un po’ stancati di visionare sempre le solite sveglie che sembrano tutte fatte con lo stesso stampino.

Dopo aver visto però la Oregon Scientific rm313 abbiamo capito che finalmente c’è un brand che provava davvero a distinguere un modello dagli altri. Questa sveglia con proiettore si distingue dalla massa. Attenzione alla parola “proiettore”, perché qualora ancora non sapessi qual è il vantaggio di questa funzione, te lo spieghiamo immediatamente. Si tratta di un elemento importantissimo che consente di proiettare l’ora direttamente sul soffitto di casa.
Così, quando è ancora notte e vuoi sapere che ore sono, non dovrai più guardare il display della tua sveglia, ma il soffitto. Per una comodità di certo maggiore. Ti basta aprire solo un po’ gli occhi per visionare subito l’ora e riprendere il tuo sonno solo momentaneamente interrotto.

L’ora si aggiorna automaticamente!

Blackout in casa e devi di nuovo impostare l’ora sulla tua sveglia?
Arrivata l’ora solare, ti sei dimenticato di modificare l’ora e sei arrivato tardi a lavoro?
Tutte queste situazioni non certo piacevoli capitano quando non si ha a disposizione una sveglia con orologio radiocontrollato. Dovrai sempre impostare l’ora tu in modo manuale. Invece, con la sveglia Oregon Scientific rm313 a modificare l’ora ci pensa in automatico la stessa sveglia. Non dovrai più preoccuparti di nulla (ora serale, ora lega, blackout), qualunque sia l’inconveniente, la sveglia Oregon Scientific rm313 è in grado di badare all’ora autonomamente grazie alla sincronizzazione via radio.

Altra funzione non presente nelle comuni sveglie, è la presenza di un sensore che è in grado di stabilire qual è la temperatura all’interno della stanza. Anche la stessa temperatura viene visualizzata in proiezione sul soffitto.
Svegliarsi il mattino non sarà neppure “traumatico”, tanto la sveglia dispone di un allarme a volume graduale (non è regolabile). Quindi il suono iniziale non sarà per niente alto, poi piano piano aumenterà di volume. Ovviamente, potrai interrompere il suono grazie alla funzione Snooze che posticipa lo stesso di altri otto minuti fin quando non ti sarai definitivamente alzato dal letto per disattivarlo.

Sei interessato all’acquisto e vuoi subito scoprire se la sveglia è ancora disponibile?
Ti invitiamo allora a cliccare qui per scoprirlo subito.
Per scoprire le ultime caratteristiche di questa sveglia Oregon Scientific leggi questo elenco:

  • Alimentazione a batterie ed elettrica: alimentatore e batterie 2 x AA sono già incluse.
  • Retroilluminazione display: disponible per 5 secondi quando premerai il pulsante Snooze.
  • Proiezione immagine ribaltabile di 180°: così potrai ribaltare l’ora nel caso sia al contrario e quindi non leggibile (ribaltamento possibile premendo i tasti + e -).
  • Funzione calendario: viene anche mostrato il giorno della settimana.
  • Sveglia giornaliera: non è possibile impostare un orario solo per i giorni festivi o solo per i giorni feriali.
  • Dimensioni 11,5 x 6,3 x 10,5 cm.

Oregon rm313: prezzo e tanti colori disponibili!

Consigliamo assolutamente l’acquisto della sveglia Oregon Scientific rm313 perché è un modello che già dal design si distingue dagli altri. Il design davvero molto curato la rende anche piuttosto “simpatica” e ideale anche per essere posizionata nella cameretta dei bambini. Inoltre, la funzione proiezione dell’ora (ben visibile) aumenta la comodità di poter guardare che ore sono restando tranquillamente al calduccio sotto le lenzuola.

Il link che vedi in basso ti consente di approfittare dell’offerta (se ancora attiva) e di pagare ancor meno questo prodotto rispetto al suo effettivo valore commerciale. Con il link in fondo potrai acquistare la Oregon Scientific rm313 di colore bianco.
Il bianco non ti piace?
Preferisci altri colori?
Adesso ti daremo tutti i link così potrai scegliere il colore che più ti aggrada. Il prezzo comunque non cambia.
Per la Oregon Scientific rm313 di colore verde, clicca qui.
Per la Oregon Scientific rm313 di colore nero, clicca qui.
Per la Oregon Scientific rm313 di colore azzurro, clicca qui.
Per la Oregon Scientific rm313 trasparente, clicca qui.

Dopo aver visto tutti i vantaggi della sveglia Oregon Scientific rm313, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scoprila!
 
Oregon Scientific RM313 -10%

Oregon Scientific RM313

Spedizione Gratuita
26,74 29,99
7 nuovi da €26,74
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 13:18