Radiosveglia Majestic: bellezza e funzioni avanzate in un unico prodotto

radiosveglia MajesticCerchi una radiosveglia particolare?
Particolare non solo dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista delle funzioni?
Allora sarai di certo soddisfatto dalla radiosveglia Majestic che non si basa solo su design piuttosto scontati già visti e rivisti. Majestic ha reso la radiosveglia un perfetto complemento d’arredo. Piacevole da guardare e completamente funzionale al suo obiettivo, ovvero rendere i tuoi risvegli più dolci possibili.
In questa pagina ne descriveremo non solo i punti di forza, ma avrai modo di scoprire anche i migliori modelli di questo marchio.

Majestic radiosveglia: design e funzioni per tutti!

In precedenza abbiamo aperto questo articolo specificando come la radiosveglia Majestic sia particolare. Ebbene te ne diamo subito una prova descrivendo il modello Majestic rs 134.
Sai qual è la sua particolarità?
Vanta un design curvy, in più la luce blu dona a questa radiosveglia digitale un aspetto molto accattivante. Un vero tripudio di tecnologia e bellezza. Se sei alla ricerca di un modello anche bello da guardare, questo è ciò che fa per te. Potrai subito scoprirne il prezzo e le caratteristiche, cliccando qui.

Sei più un amante del “passato”?
Se ti piace più lo stile retrò, eccoti accontentato grazie alla radiosveglia vintage Majestic rs 105 che ci porta indietro nel tempo. La forma è la classica di un’antica sveglia analogica. Il passato però è stato unito al presente e allora ecco scomparire le lancette e al suo posto comparire un display con numeri illuminati, in modo da garantire la massima visibilità. L’orario viene pure proiettato sulla parete. Per scoprire il prezzo e la relativa offerta, puoi cliccare qui.

Come avrai capito da questi due modelli, dal punto di vista del design Majestic si pone ai primi posti del settore.
Le funzioni che però ha introdotto non sono nemmeno niente male. Abbiamo già visto la radiosveglia con proiettore, adesso specifichiamo altre funzioni molto importanti. Una tra tutte l’orologio radiocontrollato che permette di segnare sempre l’ora esatta.

Potrai anche rilevare la temperatura esterna e interna, ovviamente acquisendo un modello dotato anche di sensore esterno. Quindi beneficeresti di una doppia utilità, sia sveglia che stazione meteo.
Naturalmente come ogni radiosveglia che si rispetti, consente di essere svegliati sia dal classico cicalino che dalla tua musica preferita (mp3 o stazione radio).

Presenti anche le classiche funzioni come il doppio allarme, la sveglia giornaliera e settimanale e tante altre. Specifichiamo come ogni modello ha una propria scheda tecnica, quindi non tutte le funzioni che abbiamo descritto potranno essere presenti.
Se sei interessato all’acquisto di una radiosveglia Majestic e vuoi approfittare di offerte davvero vantaggiose, ti invitiamo a cliccare qui e a scoprirle tutte.

Radiosveglie Majestic: i migliori modelli

Abbiamo descritto le caratteristiche principali e come specificato, non tutte le funzioni sono presenti in ogni prodotto. Ma questo di certo lo avevi già capito. Adesso invece ti invitiamo a cliccare su uno dei tre modelli in basso. Li abbiamo selezionati basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo. E se le offerte sono ancora attive, una di queste radiosveglie potrà essere tu ad un prezzo super conveniente.

Ecco a te le offerte: di cui parlavamo poco sopra. Clicca su “Scopri l’offerta” per saperne di più sui prodotti.
 
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 0:07