Radiosveglia Sony icf c1pj: semplicità ed immediatezza

radiosveglia Sony icf c1pjSvegliarsi ascoltando la propria stazione radio preferita rappresenta di certo un gran bel risveglio, ma quello che sembra un “sogno”, potrebbe trasformarsi in un autentico incubo. I primi segni si evidenziano quando la sintonizzazione dei canali risulta complicata (come nel caso delle radiosveglie analogiche). Se poi aggiungiamo che dopo la sintonizzazione, non è nemmeno possibile memorizzare le frequenze trovate, allora ecco che l’incubo si materializza. Per fortuna però alla radiosveglia Sony icf c1pj piace la semplicità e l’immediatezza di utilizzo. Grazie alla sintonizzazione digitale sarà davvero semplice sintonizzare le stazioni radio e potrai memorizzare le tue preferite. Così saranno sempre facilmente disponibili. Il numero massimo di stazioni radio memorizzabili è di 10.

Sony icf-c1pj: posiziona l’ora dove vuoi!

Di solito dormi a pancia in su e non appena aprì un po’ gli occhi vorresti subito vedere che ora è?
Di solito dormi invece su un fianco ma anche in questo caso vuoi subito vedere che ore sono?
Non importa in che posizione dormi, per la radiosveglia Sony icf c1pj puoi dormire anche da seduto, tanto grazie all’angolo di proiezione regolabile potrai decidere in modo autonomo dove preferisci che venga visualizzata l’ora. Se ovviamente dormi a pancia in su, il massimo sarebbe che l’ora sia visibile sul soffitto. Inoltre, per garantire un’ottima visibilità delle ore anche di notte, è possibile controllare la messa a fuoco dell’immagine.

Questa appena descritta è una funzione utilissima per sapere in qualsiasi momento che ora è, soprattutto se ti sei svegliato del suono della sveglia. E a proposito di suoni: odi il solito e logorante cicalino?
Con la radiosveglia digitale Sony potrai essere svegliato o tramite la radio o tramite i suoni della natura (onde del mare, uccelli, ruscello, sott’acqua e pioggia). Possibile anche usufruire della sveglia con cicalino dal volume progressivo (quindi partirà a basso volume fino ad aumentare ad un livello più elevato giusto per assicurarsi che tu lo senta). Il volume del cicalino non può essere regolato. Per i suoni della natura e la radio sì.

Con la funzione Snooze è possibile posticipare il suono. Gli intervalli tra cui puoi decidere vanno da un minimo di 10 minuti fino ad un massimo di 60 minuti.
E se dovesse mancare la luce?
La radiosveglia Sony icf c1pj in effetti funziona con alimentazione elettrica, ma non dovrai temere nulla perché grazie alla batteria di riserva il funzionamento è sempre garantito.
Prima di passare alle ulteriori caratteristiche, vorremmo invitarti a verificare che il prodotto sia ancora disponibile, così potrai già sapere fin da ora se dopo avrai la possibilità di acquistarlo o no. Per verificare ciò, clicca qui.

  • Connessione usb: hai bisogno di ricaricare il cellulare? Collega il tuo telefono al porta usb della radiosveglia Sony e ricarica il tuo telefono.
  • Design di classe: la sua forma cubica e il display a specchio rendono questo dispositivo davvero ideale per ogni ambiente domestico.
  • Display a luminosità regolabile: è garantita sempre la massima visibilità.
  • Regolazione automatica ora legale: questo non significa che segna sempre l’ora esatta. Non parliamo infatti di una sveglia radiocontrollata ma di un autocontrollo relativo solo all’ora legale/solare. Quindi passa automaticamente da ora legale a solare e viceversa, ma l’ora bisogna impostarla manualmente.
  • Doppia sveglia: così potrà essere utilizzata anche da due persone diverse.
  • Spegnimento automatico: fino ad un massimo di 90 minuti.
  • Sveglia giornaliera e settimanale: puoi programmare di essere svegliato o solo i giorni cosiddetti “lavorativi” (da lunedì al venerdì) o tutti i giorni o solo nel weekend.

Sony icf c1pj: prezzo

Perché acquistare la radiosveglia Sony icf c1pj?
Perché così potrai dire addio alla difficoltà di vedere l’orario di notte e potrai contare su un suono d’allarme più dolce scegliendo tra tre diverse modalità. Inoltre, anche il design è davvero elegante e non tutti i modelli presentano una struttura fisica così compatta e di classe. E se poi il prezzo dimostra di essere così basso nonostante tutte queste funzioni, non possiamo che ribadire che di fronte a noi c’è un validissimo prodotto. Radiosveglia digitale che potrai comprare ad un prezzo ancora più basso, se approfitti dell’offerta qui di seguito.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto della radiosveglia Sony icf c1pj. Approfittane e risparmia.
 
Sony ICF-C1PJ -7%

Sony ICF-C1PJ

64,61 70,00
10 nuovi da €64,61
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 21:04