Radiosveglia Sony icf c1t: doppio allarme sveglia

radiosveglia Sony icf c1tQuando si è in due in casa ed entrambi si lavora, c’è la necessità di avere due sveglie. Quindi dovremmo munirci di portafoglio e provvedere ad un doppio acquisto.
E se invece di comprare due sveglie, comprassimo una sola radiosveglia ideale per essere utilizzata da due persone?
Grazie alla radiosveglia Sony icf c1t potrai impostare due allarmi a due orari diversi, quindi magari alle sette del mattino per te e alle otto per la tua compagna o compagno. L’utilizzo è ideale anche per chi magari fa un doppio turno lavorativo, mattina e pomeriggio con in mezzo una pausa di circa 2/3 ore. Magari ritorni a casa stanco e vuoi rilassarti un’oretta. In quel caso potresti impostare la sveglia per l’ora mattiniera e per l’ora pomeridiana. Quindi un doppio utilizzo che può essere utile anche per una sola persona. Specifichiamo che si tratta di sveglia giornaliera, quindi non si può impostare un orario per il weekend e un orario per i giorni lavorativi.

Sony icf c1t: non rischierai mai di fare tardi!

La radiosveglia Sony icf c1t è alimentata elettricamente grazie all’apposito adattatore che troverai nella confezione d’acquisto. Tuttavia dobbiamo segnalare come i modelli elettrici hanno un grande difetto. Se manca la luce puoi dire addio alla tua sveglia mattiniera perché ovviamente non suonerà. Ma con la radiosveglia Sony icf c1t potrai stare tranquillo perché vanta la batteria di riserva, che entra in causa proprio quando manca l’energia elettrica. Quindi non rischierai mai di arrivare tardi al lavoro perché non è suonato l’allarme.

Un altro motivo che rischia spesso di farci arrivare tardi al lavoro è quando arriva il cambio dell’ora e si passa a quella solare. Se dimentichiamo di mettere l’ora in avanti, arriveremo a lavoro di certo con un’ora di ritardo. Anche in questo caso niente paura, perché la sveglia Sony è dotata di regolazione automatica dell’ora legale. Attenzione, non ci riferiamo ad una sveglia radiocontrollata. L’orologio lo devi impostare sempre tu manualmente, di automatico c’è solo il passaggio dall’ora legale a quella solare e viceversa.

Dal punto di vista del suono invece vi è la possibilità di essere svegliati dalla stazione radio preferita o dal classico cicalino a volume graduale. Specifichiamo come il volume del cicalino non sia regolabile, ma comunque essendo progressivo non risulta fastidioso né a bassa né ad alta tonalità. Presente la funzione snooze estensibile che consente di posticipare il suono d’allarme.
Nell’elenco che trovi più avanti abbiamo descritto le ultime caratteristiche, tuttavia se vuoi già verificare che il prodotto sia disponibile, clicca qui.

  • Sintonizzazione analogica.
  • Display a luminosità regolabile: ciò permette di impostare la giusta illuminazione in modo che la stessa non dia fastidio durante la notte.
  • Peso 490 g.
  • Dimensioni 101, 102 x 101 mm.
  • Design cubico elegante: impreziosito dal display a specchio.

Non fare tardi, approfitta dell’offerta prima che scada!

Siamo giunti alla fine di questa recensione e adesso è il momento di tirare le somme e capire perché conviene acquistare questa radiosveglia Sony.
Il motivo per noi è piuttosto semplice, perché di fronte hai un prodotto in grado di essere utilizzato non più da un’unica persona, bensì da due. Il volume graduale è un’altra di quelle novità favorevoli per chi non sopporta i risvegli troppo bruschi. Sul design c’è davvero poco da aggiungere, l’immagine mostrata parla da sola (e dal “vivo” è ancora meglio).

Con la radiosveglia Sony icf c1t non rischierai di fare tardi a lavoro grazie al funzionamento continuato. Ma anche tu non devi fare tardi e approfittare dell’offerta in basso. Se è ancora attiva, potresti acquistare questo prodotto ad un prezzo più basso del solito.
Non ti piace di colore bianco?
La radiosveglia Sony icf c1t è disponibile anche in altri due colori.
Se la desideri di colore nero, clicca qui.
Se la desideri di colore rosso, clicca qui.

Infine, ecco l’offerta che consente di risparmiare sul costo d’acquisto della radiosveglia Sony icf C1t. Approfittane e risparmia.
 
Sony ICF-C1T -1%

Sony ICF-C1T

Spedizione Gratuita
39,36 40,00
22 nuovi da €34,88
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 14:24