Radiosveglia Trevi: qualità tutta italiana

radiosveglia TreviDesideri una radiosveglia dal design più innovativo, piuttosto che la solita e scontata sveglia presente sul comodino? Che magari non permette neppure di vedere l’ora durante la notte?
Passa ad una radiosveglia Trevi e fatti conquistare non solo dalle funzioni di certo più innovative, ma anche da un design più elegante.
In questa pagina scopriremo non solo i punti di forza della radiosveglia Trevi, ma anche i migliori modelli di questo brand. Abbiamo dedicato anche un apposito paragrafo a chi intende acquistare una classica sveglia senza la funzione radio.

Sveglia Trevi: numeri grandi, visibilità al massimo!

Le classiche sveglie non ci hanno mai pienamente soddisfatto. Sono diversi i motivi, quello principale riguarda l’impossibilità di vedere l’ora di notte. Capita a tutti di svegliarsi anche in piena notte con la “paura” di non aver sentito la sveglia. Allora si ricorre a guardare l’ora. Peccato che sia impossibile visualizzarla e bisogna obbligatoriamente accendere la luce.

Con la sveglia Trevi tutto questo potrai dimenticarlo, perché il display retroilluminato e le dimensioni dei numeri rendono immediato capire che ora è. A noi ha particolarmente colpito il modello Trevi sld 3065, il cui display si illumina in modo automatico quando vi è buio nella stanza. Se vuoi scoprirne il prezzo, clicca qui.

Non solo questo il vantaggio presente in una sveglia Trevi. Ad esempio con la sveglia radiocontrollata è possibile contare sempre su un’ora che sarà sempre esatta, grazie alla sincronizzazione via radio. Altra caratteristica immancabile è la funzione snooze, che permette di posticipare il suono d’allarme che sarà disattivabile una volta che ti sarai alzato dal letto.
Adesso vogliamo proporti le migliori offerte che abbiamo scovato in rete, clicca qui per scoprirle.

Trevi radiosveglia: non più la solita suoneria!

Perché preferire la radiosveglia Trevi?
Perché intanto ribadiamo come il design sia piuttosto piacevole da guardare (poi naturalmente ogni gusto è soggettivo). In più potrai essere svegliato non solo dal solito cicalino, ma anche dalla tua stazione radio preferita o dalle tue canzoni preferite. Questo è possibile grazie alla memorizzazione delle stazioni radio e alla possibilità di poter collegare il tuo lettore mp3.

Quindi, piuttosto che sentire la solita e monotona suoneria potresti decidere  di essere svegliato da Freddy Mercury e dalla sua intramontabile “The show must go on”. Naturalmente non tutti i modelli presentano la possibilità di poter collegare il lettore mp3, ma la radiosveglia Trevi bmr 950 sì. Se vuoi scoprirne il prezzo e le caratteristiche, clicca qui.
Se invece vuoi scoprire tutte le offerte relative alle diverse radiosveglie Trevi, clicca qui.

Radiosveglie Trevi: i migliori modelli

Dopo aver descritto i punti forza della radiosveglia Trevi e della sveglia Trevi, non ci resta che visionare i migliori modelli. Tenendo fede all’argomento principe del nostro sito e di questo articolo, abbiamo selezionato le tre migliori radiosveglie Trevi (quindi non le classiche sveglie). Le abbiamo scelte, come detto, basandoci sul rapporto qualità prezzo. Inoltre, dal punto di vista economico ti consigliamo di verificare se le offerte visibili in basso sono ancora valide. Se così fosse, potresti acquistare uno di questi tre modelli ad un costo più basso rispetto al loro normale prezzo di vendita.

Di seguito le offerte che ti consentiranno di risparmiare sull’acquisto delle radiosveglie Trevi visibili qui in basso.:
 
Ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2019 1:57