Radiosveglia Philips aj3231: si prende cura anche del tuo riposo

radiosveglia Philips aj3231Quanti di noi hanno difficoltà ad addormentarsi?
Beh noi facciamo parte di questa cerchia e contare le pecore non è proprio il nostro forte. C’è sempre qualcuna che ci scappa via. Battute a parte, per chi non riesce ad addormentarsi subito non appena poggia la testa sul cuscino (c’è chi riesce e noi ci chiediamo come faccia) c’è una soluzione migliore rispetto al conteggio delle pecore. Ascoltare il cantante (inserendo l’apposito cd) o la stazione radio preferita. Finalmente l’insonnia potrai combatterla in modo più piacevole. Il tuo viaggio verso il meritato riposo sarà accompagnato dalle dolci note diffuse dalla tua radiosveglia Philips aj3231.

Ma ascoltando la radio, la sveglia Philips aj3231 non rimarrà accesa tutta la notte?
Assolutamente no, perché questo prodotto vanta lo spegnimento automatico (massimo due ore). Ti basta impostare il limite massimo e la radiosveglia si spegnerà sia che tu stia ascoltando la tua stazione radio preferita sia che tu stia ascoltando il tuo artista preferito.
Rispetto alla classica radiosveglia, Philips aj3231 non bada solo al nostro risveglio, ma pensa pure al nostro meritato riposo.

Prima o poi sarai “costretto” a svegliarti!

Quanto fatichiamo ad alzarci ogni mattina?
Per noi è una continua lotta tra il suono della sveglia e il caldo abbraccio del cuscino, che ci coccola e ci implora di non andare via. Tuttavia quando il lavoro chiama, bisogna rispondere se no il caldo letto rischia di non esserci più. E se non vuoi rischiare di arrivare tardi a lavoro per poi magari subire la ramanzina del tuo capo, ecco per te la funzione Snooze “infinita”.

La radiosveglia Philips aj3231 suonerà ad un orario stabilito da te. Il suono ti sveglierà e tu premerai l’apposito pulsante per non sentirla più. Passeranno solo 9 minuti ed ecco che la radiosveglia Philips aj3231 suonerà di nuovo. Potrai staccarla quanto vuoi ma prima o poi dovrai alzarti perché la funzione Snooze non si arrenderà fin quando, una volta alzato dal letto, non la disattiverai del tutto.
Inoltre potrai scegliere due modalità di sveglia: o il classico cicalino o la tua stazione radio preferita. Nel secondo caso di certo si tratta di un risveglio più dolce.

Sia tu che il tuo partner dovete andare a lavoro, ma ad orari diversi?
Nessun problema perché con la radiosveglia Philips aj3231 si possono impostare ben due allarmi, così con un solo prodotto entrambi sarete accontentati. Quindi, ciò significa anche un risparmio economico.
Se questa radiosveglia Philips ha già incontrato il tuo “favore”, ti consigliamo di verificare che il prodotto sia ancora disponibile. Per farlo clicca qui.
Qui di seguito, invece, ti proponiamo le ultime caratteristiche:

  • Design elegante: il display a specchio e la modalità luce soffusa rendono questa radiosveglia digitale una delle più belle presenti sul mercato. Un acquisto che saprà valorizzare anche il tuo comodino.
  • Illuminazione display regolabile e fissa.
  • Funzione radio: puoi anche utilizzare Philips aj3231 solo come radio.
  • Mp3 Link: puoi riprodurre anche la tua personale playlist collegando il lettore multimediale mp3 all’apposito ingresso.
  • Sveglia giornaliera: quindi l’allarme se non viene disattivato, suona anche i giorni festivi.

Philips aj3231: un prodotto che insiste pure sulla convenienza!

Perché acquistare la radiosveglia Philips aj3231?
Semplicemente perché si tratta di un prodotto che non si occupa solo del tuo risveglio, ma anche del momento in cui devi addormentarti. Inoltre, è ideale per essere utilizzata da due persone contemporaneamente, grazie alla doppia modalità sveglia.
A tutto questo si aggiunge un prezzo davvero alla portata, anche grazie all’offerta visibile in basso.

Dopo aver letto le caratteristiche della radiosveglia Philips aj3231, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarla ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 
Philips AJ3231

Philips AJ3231

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 21:55