Jbl Horizon: radiosveglia bluetooth dalle infinite risorse

Jbl HorizonLa radiosveglia è stata una delle invenzioni che ha cambiato il “modo” di svegliarsi di tutti noi, che finalmente non siamo più costretti a sorbirci “lagnanti” allarmi. Peccato solo che certi difetti non siano ancora stati eliminati. E ci riferiamo al suono riprodotto che non è sempre nitidissimo e questo non ci permette di avere il nostro risveglio ideale.

Per non parlare di quando la riproduzione del suono inizia già ai massimi livelli provocando in noi un risveglio “traumatico”. Difetti che la radiosveglia Jbl Horizon ha eliminato. Il suono è davvero cristallino e la riproduzione è graduale, si inizia ad un volume basso e si finisce ad un volume non elevato, ma in grado di farsi sentire. Potrai essere svegliato non solo ascoltando la tua stazione radio preferita, ma anche tramite il classico cicalino (volume non regolabile ma non fastidioso) o i tuoi brani preferiti riprodotti, grazie alla connessione bluetooth, dal tuo pc o cellulare.

Questo collegamento avviene in modo semplice. Basta infatti premere l’apposito pulsante che si trova nella parte superiore della radiosveglia Jbl Horizon e il segnale viene catturato in tempi davvero brevi. Questa connessione ti consente anche di utilizzare il dispositivo anche solo come amplificatore per riprodurre la tua musica preferita anche durante la giornata.

Un risveglio luminoso!

Per ogni lavoratore il mattino è il momento in cui bisogna farsi forza e abbandonare il letto (soprattutto in inverno le difficoltà crescono). Il risveglio con Jbl Horizon è già reso più “morbido” grazie ad un suono cristallino e ad un volume che non ti farà saltare in aria. Quello che ancor di più a noi è piaciuto è la possibilità di associare alla sveglia una luce.
E il bello di tutto ciò, è che questa illuminazione è armoniosa come se seguisse il nostro lento risveglio. Sembra proprio accompagnarci.
Anche quando premiamo il tasto Snooze (che permette di posticipare la sveglia di dieci minuti) la luce riesce a catturare la nostra attenzione. Non si spegnerà subito ma avrà un graduale spegnimento che è davvero delizioso.

Inoltre, si può attivare la luce ambiente ogni qualvolta si voglia e ciò ti permette di sostituire la tua abat-jour. Illuminazione che non è per niente fastidiosa e che ti permette pure di leggere un buon libro prima di addormentarti. Naturalmente la distanza non deve essere elevata.
Il design, a nostro avviso, è un altro dei punti forza. Per alcuni le dimensioni possono anche essere troppo voluminose (8,6 x 18,3 x 16 cm) ma considerando la bellezza della sua forma arrotondata, questo è un dato che passa in secondo piano.
L’ora è sempre ben visibile così come la data composta anche dal giorno della settimana.

Fa tutto in “doppio”!

Devi ricaricare il tuo smartphone? Ne hai due o magari devi ricaricare pure quello della tua compagna o compagno?
Non dovrai più intrecciare fili e fili di caricabatterie, la radiosveglia Jbl Horizon presenta due porte usb da cui è possibile alimentare ben due dispositivi mobile (è in grado di ricaricare anche un applewatch o una batteria ricaricabile).

Hai bisogno di due sveglie ad orari diversi? Una per te e una per il tuo partner?
Nessun problema, con la Jbl Horizon potrai impostare fino a due sveglie. E un altro dato che la fa preferire ai tanti semplici modelli presenti in commercio, è la possibilità di non avere più a disposizione solo una sveglia giornaliera, ma anche una sveglia fino al venerdì oppure solo nei weekend. Ciò significa che potrai impostare la sveglia solo per i tuoi giorni lavorativi. Così non ci sarà il pericolo che essa ti svegli pure nel tuo unico giorno libero. Uno degli avvenimenti che accade di frequente utilizzando le radiosveglie giornaliere.
Se vuoi scoprire la disponibilità del prodotto, ti invitiamo a cliccare qui. Puoi anche continuare a leggere, visionando le ultimissime caratteristiche:

  • Alimentazione elettrica: adattatore già incluso. Presente anche la batteria in modo che il funzionamento della radiosveglia Jbl sia continuo anche in assenza di elettricità.
  • Formato ora: 12 e 24.
  • Wattaggio 10 w.

Jbl Horizon: prezzo

Il nostro giudizio su questa radiosveglia con bluetooth non può che essere positivo, d’altronde è lo stesso giudizio dato già da chi ha comprato questo prodotto. Per leggere i commenti ti basta cliccare sul link in fondo.
Noi ne consigliamo l’acquisto a chiunque desideri essere svegliato da un suono gradevole e da una luce lenta e armoniosa. A chi desidera una sveglia dal design elegante e che sia anche uno speaker per riprodurre la propria musica preferita. E inoltre, a differenza delle classiche radiosveglie, è dotata di ben due porte usb per la ricarica dei tuoi dispositivi (e come abbiamo visto, permette di ricaricare non solo i cellulari).
Se il colore nero non ti piace, Jbl Horizon è disponibile pure nella versione bianca, clicca qui.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della radiosveglia Jbl Horizon e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
JBL Horizon -16%

JBL Horizon

Spedizione Gratuita
99,75 119,00
4 nuovi da €86,75
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 11:34