Philips aj4800 12: proiezione dell’ora a qualsiasi angolazione

Philips aj4800 12Phillips è uno dei brand più gettonati e più apprezzati nel mondo delle radiosveglie. Nelle altre recensioni del nostro sito ci siamo occupati di modelli che offrivano davvero importanti vantaggi, ma nessuno dei prodotti descritti è in grado di offrire ciò che riesce a dare la radiosveglia Philips aj4800 12. Il nostro giudizio sui prodotti precedentemente recensiti è stato ottimo grazie anche alla buona visibilità notturna offerta dai display, ma niente in confronto alla comodità che è in grado di regalare il prodotto di questa recensione.
Cosa offre di più Philips aj4800 12?
Non dovrai più spostare il tuo sguardo verso la sveglia. Per guardare l’ora ti basta semplicemente aprire un po’ gli occhi. Infatti, l’ora viene proiettata direttamente sul muro. Tale proiezione può avvenire su qualsiasi superficie e a qualsiasi angolazione.

Una sveglia per due e tantissime funzioni!

In casa siete in due a dover andare a lavoro e ad orari diversi?
Solitamente avete bisogno di una radiosveglia per ognuno?
Grazie a Philips aj4800 12 una sveglia sarà già di troppo. Grazie alla possibilità di poter impostare ben due allarmi, potrete decidere di impostare un orario per ciascuno. E se la mattina entrambi fate una fatica tremenda ad alzarvi, non è un problema, tanto è presente la funzione Snooze. Basta premere l’apposito pulsante e la sveglia suonerà 9 minuti dopo. Ovviamente, quando ti sarai alzato potrai disattivarla.

L’altra novità riguarda la possibilità di poter impostare come sveglia la tua stazione radio preferita o in alternativa è presente pure il classico cicalino, ma con una sostanziale differenza. Questo suono non comincerà fin da subito a frastornare i tuoi timpani ad un volume troppo alto. Per fortuna l’intensità del suono è graduale, inizierà con un suono più fievole fino ad aumentare progressivamente.

Prima abbiamo parlato della possibilità di essere svegliati dalla stazione radio che più si preferisce, e a tal proposito vogliamo aggiungere come la sintonizzazione sia davvero semplice e immediata. Infatti, ti basta sintonizzarti sulla frequenza e premere l’apposito pulsante per memorizzarla. Così facendo la stessa stazione sarà sempre facilmente selezionabile, senza doverla cercare nuovamente. Sono possibili fino a 20 preselezioni.

La radiosveglia con proiettore Phillips è uno dei modelli più innovativi e apprezzati e ti consigliamo proprio per questo di verificare che il prodotto sia ancora disponibile. Non vorremmo che arrivassi a fine recensione per poi accorgerti solo dopo che la sveglia non è più disponibile. Verificare ciò è molto semplice, ti basta cliccare qui.
Di seguito ti mostriamo invece le ultime caratteristiche:

  • Ampio display retroilluminato: garantisce sempre la massima visibilità, anche e soprattutto la notte. Leggere le informazioni come ora e frequenza radio, sarà semplice.
  • Spegnimento automatico: potrai ascoltare la tua stazione radio preferita prima di addormentarti senza il rischio che la radiosveglia resti accesa tutta la notte. Impostando lo spegnimento automatico potrai decidere entro quando la sveglia dovrà spegnersi.
  • Intervalli spegnimento automatico: 15, 30, 60, 90 e 120 minuti.
  • Formato ore 12 e 24.
  • Alimentazione elettrica e a batterie: utilizzabili entrambi i metodi di alimentazione. Consigliamo l’utilizzo con adattatore inserendo le batterie per assicurare il funzionamento della sveglia anche in caso di blackout.
  • Accessori in dotazione: alimentatore CA-CC (le batterie, ne servono 4 x AA, vanno comprate separatamente.

Dà tanto e non pretende molto!

Perché acquistare la radiosveglia Philips aj4800 12?
Perché oltre a offrirti ciò che ti darebbe una qualsiasi radiosveglia, ti dà l’opportunità di poter visualizzare l’ora direttamente sulle pareti di casa e inoltre la sintonizzazione digitale ti consente un’immediata memorizzazione delle stazioni radio. A cui potrai accedere con semplicità senza doverle ricercare ogni volta.
Il nostro giudizio su questa radiosveglia Philips è positivo, proprio come il giudizio di chi ha già acquistato questo prodotto. Per leggere pure questi commenti, ti basta cliccare sul link in basso.

Ne abbiamo visto le caratteristiche, adesso è il momento di mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la radiosveglia Philips aj4800 12 ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 
Philips AJ4800/12

Philips AJ4800/12

103,99
11 nuovi da €103,99
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:01