Radiosveglia Philips aj3400: non faticherai mai a vedere che ora è

radiosveglia Philips aj3400Di mattina già svegliarsi è un problema, se poi ci si mette pure l’improvvisa ansia di non aver sentito la sveglia, ecco che allora i problemi aumentano.
Quante volte ci svegliamo ben prima che la sveglia suoni?
Quante volte in piena notte si cerca di capire che ora è guardando la nostra radiosveglia e non riuscendo a distinguere i numeri?
E quando non si riesce subito a capire che ora è, iniziamo i classici “esercizi”. Socchiudiamo gli occhi per cercare di mettere a fuoco i numeri. Ci stropicciamo gli occhi per cercare in loro una vitalità che in noi non esiste in quel momento. Fin quando finalmente riusciamo a capire che ora è e riusciamo pure a capire che la nostra sveglia non è suonata semplicemente perché ancora mancano tre ore. Allora, se vuoi evitare tutto questo, devi optare per una radiosveglia che offra un ampio display, dei numeri grandi e ben illuminati. Proprio per questo ti consigliamo l’acquisto della radiosveglia Philips aj3400. Finalmente distinguere che ora è non sarà più un problema.

Addormentarsi o svegliarsi sarà sempre più dolce!

La radiosveglia Philips aj3400 non risolve solo il problema di distinguere l’orario la notte, ma risolve anche altri due problemi che ci assillano da sempre: difficoltà a svegliarsi e difficoltà ad addormentarsi.
Non tutti riusciamo ad addormentarci pochi secondi dopo che la testa ha poggiato sul cuscino. C’è chi passa intere nottate a girarsi e rigirarsi nel letto. Spesso con più di un pensiero che ci sollecita la mente.
Uno dei metodi più dolci per trovare il sonno è quello di ascoltare la propria stazione radio preferita. Così saranno i tuoi deejay preferiti e le canzoni trasmesse ad accompagnarti verso il meritato riposo. Impostando lo spegnimento automatico (limite massimo di due ore) la radiosveglia passerà in modalità stand-by, così non si corre il rischio che il dispositivo resti acceso tutta la notte.

Risolto il problema di addormentarsi ne resta un altro: quello del risveglio.
Sei stanco del solito e frastornante allarme?
La radiosveglia Philips aj3400 oltre al classico allarme (cicalino) offre anche la possibilità di essere svegliati nello stesso modo in cui ci si è addormentati, quindi ascoltando la propria stazione radio preferita. Il volume della suoneria è graduale, non regolabile.

Specifichiamo, inoltre, come la memorizzazione delle tue frequenze radio preferite sia davvero semplice. Basta infatti sintonizzarsi e premere il pulsante “Preset”. Così potrai accedervi velocemente.
Se Philips aj3400 ha già catturato il tuo interesse, ti consigliamo di verificare adesso se il dispositivo è ancora disponibile. Per farlo, ti basta cliccare qui.
Di seguito invece le restanti caratteristiche:

  • Doppia modalità sveglia: puoi impostare due orari diversi (uno per te e uno magari per il tuo partner).
  • Funzione Snooze: premuto il pulsante, la sveglia ricomincerà a suonare dopo 9 minuti. Questo per assicurare che tu non ci si addormenti nuovamente. Ovviamente lo snooze una volta alzati si può disattivare.
  • Alimentazione elettrica e a batteria (quest’ultima assicura il funzionamento in caso di blackout).
  • Illuminazione regolabile.
  • Allarme giornaliero: quindi non potrai impostare la sveglia in base ai giorni della settimana.
  • Accessori in dotazione: adattatore CA/CC.

Philips aj3400: prezzo che ci “coccola”!

A noi è piaciuta tantissimo questa radiosveglia Philips per via dell’ampio display e dei grandi numeri. Spesso ci sono grandi schermi ma piccoli numeri e allora ce ne chiediamo pure il senso: “Non sarebbe meglio, allora, il contrario?”.  Philips aj3400 invece, accontentata chi desidera vederci sempre chiaro. E se stai cercando una radiosveglia digitale con queste caratteristiche, possiamo assicurarti che l’hai appena trovata.
Se a questo vantaggio aggiungiamo pure che costa davvero poco, non resta che approfittare dell’offerta in basso. Verifica che sia ancora disponibile e leggi pure i commenti più che positivi di chi l’ha già comprata.

Dopo aver letto le caratteristiche della radiosveglia Philips aj3400, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarla ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 
Philips AJ3400

Philips AJ3400

Spedizione Gratuita
29,11
6 nuovi da €29,11
1 usati da €22,84
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:02