Oregon Scientific rm938: segna sempre l’ora esatta

Oregon Scientific rm938Desideri una sveglia che segni sempre l’ora esatta e che ricordi al posto tuo quando arriva il cambio dell’ora?
Spesso ci dimentichiamo di spostare l’ora in avanti o indietro (in base all’ora legale o solare). Questa dimenticanza rischia di farci arrivare in ritardo a lavoro o magari ad un appuntamento davvero importante. Ma con Oregon Scientific rm938 non ci sarà più nessun problema. L’orologio è radiocontrollato quindi segnerà sempre l’ora esatta. Inoltre, proietta l’ora direttamente sulla parete grazie all’apposito protettore. E questa è un’altra di quelle comodità che Oregon riesce ad offrirti grazie a questa ottimale sveglia.

Non solo l’ora, pure il calendario!

Dopo tanto lavoro e tanti impegni, spesso può anche capitare di dimenticare esattamente in che giorno della settimana siamo. Sembra quasi un’assurdità, ma a pensarci bene probabilmente sarà successo anche a te. Anche perché svegli di prima mattina non si è ancora del tutto lucidi. Potremmo pure svegliarci di domenica pensando che sia lunedì. Oregon Scientific rm938 però aiuta la nostra memoria visto che oltre all’ora, è in grado di proiettare anche il giorno della settimana e il mese.

Se siete in due in famiglia o se magari hai bisogno di programmare due sveglie in orari differenti, la Oregon Scientific rm938 riesce ad aiutarti pure in questo grazie al doppio allarme. Presente anche la classica funzione Snooze che ripete l’allarme dopo 8 minuti, fin quando naturalmente non lo disattiverai (ciò significa pure che ti sarai finalmente alzato dal letto).
Oregon Scientific ha di certo realizzato un prodotto dal design elegante che non sfigurerà nella tua camera da letto. I numeri  proiettati sulla parete sono ben visibili.
Il prezzo risulta piuttosto “appetibile”. A tal proposito ti invitiamo a verificare che l’offerta vantaggiosa da noi selezionata, sia ancora attiva. Per farlo, ti basta cliccare qui.
Per visionare tutte le restanti caratteristiche, leggi questo elenco:

  • Tasto mode: permette di alternare la visualizzazione dell’orologio e della sveglia.
  • Alimentazione a batterie: 2 x AAA (le pile sono già incluse nella confezione d’acquisto).
  • Display retroilluminato. : non si tratta di un’illuminazione continua, ma solo premendo l’apposito tasto si illuminerà il display.
  • Sveglia giornaliera: il volume non è regolabile ma è graduale. Non risulta fastidioso nemmeno alla massima tonalità.

Oregon rm938: e costa pure poco!

Sai perché ne consigliamo l’acquisto?
Perché offre tutte le funzioni base che ognuno di noi esige in una sveglia. E soprattutto la proiezione dell’ora è una delle comodità migliori presenti nelle sveglie. Anche svegliandoti in piena notte, sarà possibile vedere in un batter d’occhio che ora è e capire, di conseguenza, quanto tempo ancora possiamo dormire.

Se il colore nero non ti piace, puoi pure optare per il bianco, basta cliccare qui.
E come puoi vedere dal prezzo che ti mostriamo in basso, non costa nemmeno tanto. Quest’offerta che vedi però, non sappiamo se è ancora valida. Quindi per verificarla potresti semplicemente cliccare sull’immagine sotto. Verrai così reindirizzato verso il sito di vendita dove potrai anche visualizzare i commenti di chi ha già acquistato questo prodotto.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo della sveglia Oregon Scientific rm938 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.
 
Oregon Scientific RM938 -10%

Oregon Scientific RM938

Spedizione Gratuita
22,25 24,99
16 nuovi da €17,31
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:00