Radiosveglia con bluetooth: ascolta la tua playlist personale

radiosveglia con bluetoothSpesso utilizziamo sia il nostro smartphone che il nostro tablet per ascoltare la musica che più ci piace. Lo facciamo nei posti più disparati, come ad esempio in metro o anche solo mentre passeggiamo per le vie della nostra città. Ci muniamo di cuffie e ascoltiamo la nostra playlist personale. E adesso pensa se questa stessa playlist possa essere riprodotta direttamente dalla tua radiosveglia per aiutarti a svegliarti la mattina.
Ciò adesso è possibile grazie alla radiosveglia con bluetooth. Conosciamo tutti il bluetooth, che altro non è che un collegamento senza fili che permette di mettere in comunicazione uno o più dispositivi. In questo caso i dispositivi in comunicazione sarebbero il tuo smartphone o tablet e la tua radiosveglia. Dopo il collegamento ti basterà semplicemente impostare l’ora della sveglia e poi attendere l’indomani di essere svegliato dalla tua personale playlist. Puoi ovviamente scegliere da quale canzone iniziare.

Radiosveglia bluetooth:offre anche tante altre funzioni!

Spesso la radiosveglia con bluetooth non offre solo la funzione descritta in precedenza. Di sicuro è accompagnata dalla possibilità di svegliarsi ascoltando anche la propria stazione radio preferita. D’altronde questo è un vantaggio presente in ogni radiosveglia e che ti libera finalmente dal frastuono del classico bip, che ogni mattina ci ha solo fatto alzare con il mal di testa e con il cattivo umore.  Ascoltando la stazione radio che preferisci o la tua playlist di certo i risvegli saranno di tutt’altro umore.

Un’altra delle funzioni che può essere presente riguarda la capacità di leggere anche le tracce che si trovano sul tuo ipod o lettore mp3. In questo caso la radiosveglia mp3 vanta un’apposita presa dove è possibile collegare il tuo lettore, salvo poi riprodurre la tua playlist come sveglia al posto del classico allarme.

Vogliamo segnalarti uno dei modelli che a noi ha conquistato sia per essere una radiosveglia con bluetooth di alta qualità sia anche per il suo design accattivante, ovvero Jbl Horizon (clicca sul link per leggere la recensione). Per scoprire invece i prezzi e le offerte attive inerenti ai modelli bluetooth ancora disponibili, clicca qui.

Tra i modelli più innovativi con bluetooth non possiamo non segnalare la radiosveglia con docking station.
Cos’è la docking station?
Ci riferiamo ad un impianto in grado di fornire davvero diverse opportunità. Permette di collegare la radiosveglia al tuo smartphone o cellulare sia tramite bluetooth e sia con semplice connessione con cavo, quindi usb (naturalmente in base al modello sarà presente uno dei due collegamenti o entrambi). I vantaggi non finiscono perché hai pure la possibilità di ricaricare il tuo smartphone grazie ad una base di ricarica o sempre tramite porta usb dove collegare l’apposito cavo.

Sveglia bluetooth: perché sceglierla e quanto costa?

Se ti stai chiedendo del perché dovresti scegliere una radiosveglia bluetooth, il motivo è molto semplice, potresti finalmente evitare risvegli frastornanti e potresti ascoltare la tua musica preferita già di prima mattina. Sarà la dolce colonna sonora del tuo risveglio o anche la colonna sonora prima di addormentarti.
Naturalmente la radiosveglia con bluetooth ha un costo superiore rispetto ad una classica sveglia, però il prezzo possiamo assicurarti non è poi così elevato e rimane comunque alla portata. Se vuoi risparmiare ed essere sicuro di fare una scelta di qualità, ti consigliamo di approfittare delle offerte in basso. Se sono ancora attive, consentono di risparmiare e acquistare questi prodotti ad un prezzo inferiore.

Infine vogliamo mostrarti le migliori 3 radiosveglie con bluetooth in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.
 
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 11:32