Oregon Scientific rm308p: proiezione nitida e ruotabile

Oregon Scientific rm308pSempre più diffuse sono le sveglie con proiezione. Anche perché offrono una maggiore comodità nel visualizzare l’ora. L’unico difetto riscontrato in alcuni modelli è la scarsa nitidezza dell’immagine riprodotta e la non possibilità di poter regolare la stessa immagine (potendola ruotare potresti vederla meglio, ad esempio). Difetti che per fortuna non troverai nella sveglia Oregon Scientific rm308p. Intanto la proiezione è davvero nitida e qualora non lo fosse, vi è la possibilità di messa a fuoco che garantisce quindi la massima visibilità in ogni circostanza. Potrai anche ruotare l’immagine proiettata di 180°.

Svegliarsi a “gradi”!

Al di là di quello che ci fanno credere certe pubblicità o scene dei film, nella realtà il risveglio (soprattutto dopo le ferie o i giorni comunque festivi) è traumatico. Il “dramma” raggiunge il culmine quando si sente il suono della sveglia. Se il volume dell’allarme non è graduale, l’odio verso l’inizio della giornata è immediato. E noi ci siamo sempre chiesti se non fosse più piacevole essere svegliati con più dolcezza.

E come avere questa maggior dolcezza?
Non potendo pretendere una colazione a letto, l’unico metodo alternativo è un suono graduale. Che inizi piano e che solo dopo aumenti di volume. Ciò è quello che riuscirai ad avere con la Oregon Scientific rm308p grazie all’allarme sveglia a volume crescente di due minuti. Specifichiamo che il volume non è regolabile.
Con la sveglia Oregon Scientific non dovrai nemmeno temere che una volta staccato l’allarme, questo non si ripresenti. Infatti, è presente la funzione Snooze. Premendo l’apposito tasto viene, sì, interrotto l’allarme, ma lo stesso si ripresenterà otto minuti più tardi. Ideale per chi preferisce un risveglio a “tappe” e per chi vuole essere sicuro che verrà comunque svegliato.

La proiezione dell’ora è sempre garantita, basta collegare la sveglia con l’alimentatore (già incluso nella confezione). Proiezione continua non possibile utilizzando le batterie (anch’esse incluse nella confezione d’acquisto). Consigliamo di utilizzare quest’ultime lo stesso, così il funzionamento della sveglia sarà garantito anche nel caso dovesse mancare l’energia elettrica.
Vuoi sapere subito se il prodotto è ancora disponibile?
Per farlo, ti basta cliccare qui.
Per conoscere tutte le caratteristiche non ancora descritte, ecco a te l’elenco apposito:

  • Doppio allarme: puoi impostare due sveglie ad orari diversi.
  • Orologio radiocontrollato: la tua sveglia Oregon Scientific rm308p segnerà sempre l’ora esatta perché è sincronizzata via radio.
  • Formato orario 12 o 24 ore.
  • Display retroilluminato: solo quando premi l’apposito pulsante.
  • Design elegante: si adatta ad ogni ambiente.
  • Visualizzazione giorno della settimana in 4 lingue diverse.

Oregon rm308p: prezzo che non “allarma”!

Il nostro giudizio finale sulla sveglia Oregon Scientific rm308p è assolutamente positivo. Tra tutti i vantaggi abbiamo molto apprezzato una caratteristica spesso troppo sottovalutata dai brand che realizzano le sveglie con proiezione. Ci riferiamo alla possibilità di messa a fuoco dell’immagine, così come la stessa rotazione che garantiscono una visibilità ottimale. Proprio per questo ci aspettavamo anche un prezzo più “esoso” rispetto a quello che vedi in basso.
Cliccando sull’immagine che vedi sotto, non solo approfitti di questa vantaggiosa offerta ma in più potrai anche leggere le recensioni di chi, avendo già acquistato il prodotto, ha già beneficiato dei vantaggi descritti in precedenza.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Verifica cliccando su “Scopri l’offerta” se è ancora attiva.
 
Oregon Scientific RM308P -26%

Oregon Scientific RM308P

21,96 29,99
8 nuovi da €21,96
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 16:50